SCOPRI IL CENTRO

IL CENTRO

IL CENTRO SPORTIVO ERACLE SPORTS CENTER

Eracle Sports Center è il centro sportivo multidisciplinare situato a San Fermo della Battaglia, a pochi minuti dal centro di Como, dove tutti possono avvicinarsi allo sport e praticarlo, divertirsi e sentirsi in forma. In Eracle Sports Center potete utilizzare la palestra con pesi, macchine cardio e attrezzature di ultima generazione, nuotare in piscina o rilassarvi nella vasca idromassaggio, scoprire il wellness dell’area benessere con sauna, bagno turco e docce emozionali, partecipare ai tantissimi corsi giornalieri, giocare a tennis o a padel o fare una partita a calcetto. In più, Eracle offre tante attività per la famiglia, con attrezzature e istruttori per bambini.

Eracle Sports Center nasce dall’idea e dalla volontà di Gianluca Zambrotta di realizzare uno spazio multisportivo e polifunzionale adatto a tutta la famiglia e per tutte le esigenze sportive.

Il centro è composto da una struttura interna che ospita 1 Sala Fitness, 2 Piscine, 3 Sale Corsi, 1 Area Benessere e 4 spogliatoi e da un’area esterna, dotata di campi sportivi per la pratica di varie attività sportive: calcio a 5, tennis, padel. I campi hanno spogliatoi riservati e sono spazi perfetti per sport di squadra, oltre a prestarsi anche come location ideali per eventi privati, compleanni e feste.